Luce, design, colpo d’occhio

Vivere moderno con vista

LUCE, DESIGN, COLPO D’OCCHIO

Ambienti luminosi e sguardo che corre sulla città: abitare è un piacere quotidiano.

 

Grandi vetrate da terra a soffitto per dare luce agli ambienti facendo in modo che l'occhio possa spaziare senza limiti, ma anche stile e materiali ricercati come la pietra naturale, i balconi “Juliet”, i profili minimal in alluminio. Tutto questo è lo stile di Artisa Tower, un amalgama equilibrato di design, praticità e puro piacere per i sensi.

PER OGNI ESIGENZA

140 appartamenti che vanno dai 2.5 ai 5.5 locali.

Dall’appartamento per single al duplex, realizzati seguendo un concetto costruttivo razionale che consente il mantenimento di prezzi accessibili, rispondendo così ad un’ampia gamma di esigenze. Ancora, gli appartamenti sono caratterizzati da elevati standard energetici per contenere i consumi e sono dotati di ogni comodità sia come arredamento funzionale, sia come servizi comuni, come la lavanderia al piano, gli spazi deposito ai piani e i numerosi servizi in-house.

CUCINE

Funzionali e tecnologiche ma con design, perché anche in cucina non manchi lo stile unico di Artisa Tower.

Fornite di tutto il necessario, complete di elettrodomestici e mobili eleganti e funzionali, le cucine sono pronte ad accogliere gli inquilini in un ambiente moderno e al contempo confortevole, poiché sono state pensate come cucine da vivere nella quotidianità.

BAGNI

Pensati nei particolari, rappresentano l'unione di stile e comfort.

I bagni sono l’ambiente più intimo, più personale dell’abitazione; dove il sentirsi a casa propria è più forte. Per questo i particolari fanno la differenza: design, materiali ed elementi di arredo concorrono nel portare benessere a chi li vive.

PAVIMENTI

Un lusso fatto di sensazioni.

I pavimenti nell'Artisa Tower sono confortevoli e piacevoli da toccare. Invitano a togliersi le scarpe per provare benessere semplicemente camminando, a percorrerli sapendo che sono stati pensati e realizzati con un unico scopo: farvi sentire a subito a casa.

CAMERE

Spazi da vivere appieno, pensati con stile e provvisti di comfort.

Grandi vetrate da terra a soffitto per dare luce agli ambienti facendo in modo che l’occhio possa spaziare senza limiti, ma anche stile e materiali ricercati, balconi “Juliet” o profili minimal in alluminio.

DUPLEX

Non una semplice abitazione, una vera e propria esperienza: spazi multipiano che creano un ambiente particolare tra comfort e design.

Gli appartamenti duplex di Artisa Tower appagano i sensi in molte maniere: le ampie aree vivibili, sorprendenti e confortevoli, lo stile moderno, le vetrate alte 5 metri che offrono un senso di libertà inimitabile. Tutto concorre a rendere questi spazi un sogno da vivere tutti i giorni.

SERVIZI

Un concetto abitativo innovativo che incontra le esigenze di dinamicità, praticità e comfort che caratterizzano il contesto urbano contemporaneo.